Municipium
                        
                Competenze
Le pricincipali competenze del segretario sono:
- Sovraintende lo svolgimento delle funzioni dei dirigenti, coordinandone l'attività, e partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza, alle riunioni del consiglio e della giunta e ne cura la verbalizzazione.
 - Esprimere il parere dei responsabili di servizio, in relazione alle sue competenze, nel caso in cui l'ente non abbia responsabili di servizio.
 - Può rogare tutti i contratti nei quali l'ente è parte e autentica scritture private ed atti unilaterali nell'interesse dell'ente.
 - Esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal sindaco.
 - Svolge le funzioni di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.
 
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
area
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                                                                            Email : segreteria@comune.bellusco.mb.it
                                                                    
                                                                                                                
                                                                            Telefono : 039 62083215
                                                                    
                                                                        Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2025, 17:43