Municipium
Competenze
Le pricincipali competenze del segretario sono:
- Sovraintende lo svolgimento delle funzioni dei dirigenti, coordinandone l'attività, e partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza, alle riunioni del consiglio e della giunta e ne cura la verbalizzazione.
- Esprimere il parere dei responsabili di servizio, in relazione alle sue competenze, nel caso in cui l'ente non abbia responsabili di servizio.
- Può rogare tutti i contratti nei quali l'ente è parte e autentica scritture private ed atti unilaterali nell'interesse dell'ente.
- Esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal sindaco.
- Svolge le funzioni di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.
Municipium
Tipo di organizzazione
area
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Email : segreteria@comune.bellusco.mb.it
Telefono : 039 62083215
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2025, 17:43