Municipium
                        
                Competenze
Il segretario comunale:
- Svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto e ai regolamenti.
 - Sovraintende lo svolgimento delle funzioni dei dirigenti, coordinandone l'attività, e partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza, alle riunioni del consiglio e della giunta e ne cura la verbalizzazione.
 - Esprime il parere dei responsabili di servizio, in relazione alle sue competenze, nel caso in cui l'ente non abbia responsabili di servizio.
 - Può rogare tutti i contratti nei quali l'ente è parte e autentica scritture private ed atti unilaterali nell'interesse dell'ente.
 - Esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal sindaco.
 
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                Curriculum Vitae
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                Punti di contatto
                                                                            Telefono : 039 62083215
                                                                    
                                                                                                                
                                                                            Email : segreteria@comune.bellusco.mb.it
                                                                    
                                                                        Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2025, 15:54